Home » Antennista servizi di riparazione » Puntamento Parabola Torino

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Puntamento Parabola Torino 

Segnale perso? Chiamaci per effettuare un puntamento parabola a Torino

Se state cercando un servizio di puntamento parabola attivo 24 ore su 24 nella zona di Torino i nostri tecnici sono il personale qualificato che fa per voi. La costante e capillare presenza del nostro team sul territorio offre a coloro che hanno problemi con la ricezione del segnale della parabola un pronto intervento di qualità che vi permetterà di tornare a vedere la vostra TV in men che non si dica.​

Puntare correttamente una parabola è un lavoro che necessita di conoscenze specifiche e di attrezzatura idonea, è molto importante non perdere mai di vista queste cose poiché l’improvvisazione spesso può giocare a vostro svantaggio, basti infatti pensare che si ha che fare con apparecchiature elettriche che molto spesso si trovano in posti poco sicuri e difficili da raggiungere, tetti e balconi in primis. Il fai da te è da noi caldamente sconsigliato, un antennista infatti potrà risolvere il tuo problema grazie alla sua professionalità ed efficienza mettendoti al riparo da inutili rischi.

Il servizio offre alla clientela la possibilità di reperire il nostro personale 7 giorni su 7 in qualsiasi orario: diurno, serale o notturno. Il costo della chiamata è totalmente gratuito, cosa aspettate? Chiamate il nostro numero per ricevere maggiori informazioni e ricevere l’aiuto di un antennista direttamente a casa vostra.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Cos’è il puntamento antenna satellitare

puntamento parabola torinoQuando parliamo di puntamento dell’antenna vogliamo far presente che in questa operazione sono presenti tutti quei passaggi che permettono di vedere via satellite i canali televisivi, questo è reso possibile grazie all’installazione precisa dell’attrezzo che, 

una volta fissato correttamente, consente al decoder di sintonizzarsi mettendo in chiaro i programmi sulla vostra tv. La parabola viene indirizzata nel punto più idoneo grazie al fatto che i nostri tecnici si avvalgono di uno strumento apposito, chiamato Sat Finder, che permette di agganciarsi al satellite puntando esattamente la parabola in un modo specifico. I parametri che vengono dettati da questo apparecchio rendono possibile il puntamento della parabola attraverso l’orientamento preciso del dispositivo presente sui vostri tetti. Si tratta di un lavoro minuzioso che necessita di scrupolosità, precisione e tecnica per garantire una buona riuscita, uno spostamento, seppur millimetrico, potrebbe andare a interferire con il segnale e di conseguenza permettervi una connessione instabile e una visione parziale di tutti i canali per i quali pagate profumatamente. 

Da qui si desume l’importanza di una qualifica professionale per mettere mano all’impianto, i danni causati da un lavoro approssimativo e fatto autonomamente potrebbero essere ingenti e comprometterebbero l’intero sistema di ricezione.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Il tuo tecnico a Torino per l’orientamento dell’antenna satellitare

Qualora si dovesse presentare un problema di ricezione dal satellite, l’antennista è sempre la soluzione ottimale per poter venire a campo di inconvenienti relativi alla mancata sintonizzazione. Il nostro numero verde è attivo h24, dall’altra parte della cornetta troverete degli operatori disponibili che potranno darvi preziosi aiuti per poter risolvere il malfunzionamento del vostro impianto satellitare.

I nostri tecnici operano in maniera capillare su tutto il territorio torinese, trovare quello più vicino a voi è un’operazione molto semplice che vi ruberà solo pochi minuti, basterà comunicare agli operatori il luogo dell’intervento e da qui potrà essere fissato un appuntamento nel minor tempo possibile, evitando di perdere anche solo qualche ora della programmazione del palinsesto televisivo. I servizi offerti sono di varia natura e possono contemplare sia lavori in esterno che lavori interni alla vostra abitazione, mentre i primi possono essere risolti solo alla luce del sole, i secondi sono fattibile in qualsiasi orario della giornata. Il punto forte del nostro team è quello di potersi avvalere delle conoscenze di esperti del settore che conoscono alla perfezione tutte le tipologie di parabole presenti sul mercato e di conseguenza gli permettono di muoversi nel migliore dei modi per venirne a capo risolvendo celermente la problematica.​

Il servizio telefonico da’ modo alla clientela di usufruire di un’assistenza dedicata sia prima, che durante, che dopo l’intervento tecnico. Per chi non potesse trovarsi nella situazione di poter effettuare una chiamata telefonica, è messo a disposizione un numero whatsapp per poter mandare un messaggio ai numerosi tecnici di quartiere che potranno raggiungere il luogo della vostra abitazione in una manciata di minuti. Che altro dirvi se non di affidarvi con fiducia alla nostra ditta? Un vero team di esperti che può vantare una pluriennale esperienza nel settore.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio