Home » Antennista servizi di riparazione » Riparazione Parabola Torino

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Riparazione Parabola Torino 

Professionisti esperti nella riparazione parabole a Torino

Quando la nostra parabola si guasta o ci troviamo nella situazione di montarne una per la prima volta non possiamo certo improvvisarci esperti antennisti, sappiamo perfettamente che si tratta di un lavoro che necessita competenze precise e di una conoscenza in campo elettrico da non sottovalutare.

Trovare professionisti esperti nella riparazione parabole a Torino non è impresa semplice, non tutti i tecnici infatti sono in grado di dare la propria disponibilità e professionalità in tempi brevi. Malgrado ciò, però, non vi rammaricate, i nostri operatori sapranno darvi la giusta consulenza in base al servizio di cui necessitate. I nostri addetti sono in grado di potervi aiutare tempestivamente fornendovi una visione ottimale della tv, controllando i collegamenti, verificandone l’attendibilità effettiva e fornendovi il loro know how in materia di manutenzione.

Il servizio è attivo tutti i giorni dell’anno, festivi e non, 24 ore su 24

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Tecnico parabola: quando chiamarlo e per quali problemi

La maggior parte delle chiamate verso gli antennisti sono effettuate poiché la ricezione del segnale è debole o del tutto assente, esistono però una serie di problematiche correlate che potranno essere risolte solamente contattandoci senza nessun impegno, la chiamata è totalmente gratuita perché sappiamo perfettamente che la soddisfazione del cliente è il miglior biglietto da visita da esibire sul mercato.riparazione parabola torino

Non ponetevi nessun problema sul quando e per quali motivi contattarci, saremo noi stessi a valutare il vostro caso specifico fornendovi un’assistenza a 360 gradi, esistono però una serie di verifiche che potrete tranquillamente effettuare in autonomia, testando la bontà della vostra parabola, vediamo nello specifico di cosa si tratta. Quando si dispone di un decoder è buona cosa verificare se esso dà dei messaggi di errore sullo schermo della televisione ed in base a questo feedback decidere il da farsi. Prima di chiamare l’antennista è buona cosa provare a sintonizzare anche i canali della tv dal menu principale, spesso infatti mediante questa operazione molte delle problematiche trovano soluzione. Un ulteriore check-up può essere fatto verificando se l’antenna presenta segni di usura o deterioramento, cavi scollegati o scoperti o spine staccate o inserite malamente.​

Una volta verificate tutte queste situazioni potrete contattare un nostro esperto avvalendovi anche di tutto quello che siete riusciti a scoprire da soli per potergli rendere il lavoro più facile ed immediato. Quando il problema verrà assodato, l’uscita dell’antennista deve essere considerata come un’operazione d’obbligo, solo grazie alla sua esperienza e ai materiali di cui dispone sarà possibile una riparazione ad hoc. 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Affidati a noi per la riparazione della tua antenna satellitare

La presenza dei nostri operatori sul territorio di Torino è capillare, tutte le zone della città risultano infatti coperte da un tecnico specializzato per garantire un intervento preciso e serio nel giro di qualche ora. Considerate inoltre che nella maggior parte dei casi in cui si ha un malfunzionamento della parabola satellitare una figura specializzata è quello di cui si necessita, essi infatti dispongono di attrezzi particolari e specifici in grado di risolvere il problema alla radice, non perdete tempo quindi nel mettere mano a qualcosa che potrebbe risultare inutile se non talvolta dannoso.

Tutti gli interventi svolti dal nostro personale sono coperti da garanzia, i pezzi sostituiti sono protetti per 24 mesi dalla clausola soddisfatti o rimborsati, è inoltre da sottolineare che qualora il problema dovesse ripresentarsi nei 10 giorni successivi alla riparazione, la nostra azienda si assume tutti i costi di uscita del tecnico ed eventuali lavori di sistemazione. Potrete raggiungerci in qualsiasi momento tramite una semplice chiamata o avvalendovi del pratico servizio di consulenza garantito dal sistema di messaggistica istantanea Whatsapp.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio